Aiutami a diventare GRANDE!!

Una delle prime nozioni che ho assimilato durante l’attesa del secondogenito, è stata quella di non dire mai al mio dolcissimo primo figlio: “Tu sei grande.”
Questo perché, come direbbe Tracy Hogg: “È un peso enorme da portare sulle spalle. Nessun bambino vuole una responsabilità del genere.”
E in primis, perché paragonato al nuovo piccolo di casa, per richiamare l’attenzione, il pupone sarebbe potuto regredire per essere anche lui nuovamente piccolo.
Abbiamo chiesto più volte aiuto alle persone vicine alla nostra famiglia, in modo tale che evitassero questa frase. Qualcuno è stato più di aiuto rispetto ad altri.
Le regressioni, però, come sono arrivate, sono anche andate via, almeno le più importanti.
In ogni caso, prima o poi questi cuccioli dovranno crescere.
Anche se adesso sono piccolissimi, tra non molto saranno obbligati a diventare grandi, perciò hanno bisogno di aiuto.
Per questo Nuby ha ideato una linea di prodotti adatti all’evoluzione dei bambini.
Tra essi ha realizzato una perfetta tazza biberon, dal simpatico design e dai colori vivaci, adoperabile già dai sei mesi di vita. Utilissima per imparare a bere da soli. 
Oltre ai manici laterali ergonomici, la tazza No-Spill è fornita di un beccuccio pratico e semplice da cui i bambini possono bere senza correre il rischio di bagnarsi, in quanto l’acqua defluisce solo nel momento in cui viene praticata la suzione.
Comodo anche quando non si riesce a trovare il tappo poco prima di uscire di casa (a me succede sempre), e sei costretta a infilare la tazza in borsa. Almeno adesso sono sicura di non rovinare tutto quello che porto con me.
Il sistema brevettato garantisce lo sviluppo fisiologico del palato molle, rispettando la dentizione.

La tazza è stata oggetto del desiderio anche del pupone. E noi accogliamo e assecondiamo la regressione.
Inoltre, Nuby si è dedicata all’igiene orale dei bambini.
Quello che potete vedere nella foto seguente è uno spazzolino utilizzabile dal primo anno di vita. Le setole morbide e la facile impugnatura rendono questo accessorio per la cura dei dentini un vero e proprio divertimento sia per i più piccini che per i bimbi più grandi.

Non può mancare il dentifricio Nuby, dal sapore fresco e gradevole (L’ho provato anch’io. In fondo dovevo testarlo), che si può utilizzare dai due anni d’età. Il pupone ne è andato matto, e finalmente sono riuscita a fargli lavare i denti senza fare troppe storie.
Oltre a quelli appena descritti, Nuby offre un’ampia gamma di prodotti per l’infanzia, che potete visionare sul loro sito al seguente indirizzo:
Questo marchio è stato per noi una piacevole scoperta. Spero che lo sia anche per voi.
Aspetto le opinioni di chi ha già usato i prodotti Nuby.
Sicuramente lo conoscerete meglio di me, perché le mamme non smettono mai di voler imparare nuovi modi per rendere i propri bimbi autonomi il più possibile.
È vero??!!
A presto e grazie a Nuby per la graditissima collaborazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...