Invasione aliena di Primavera!

Sponsored

La Primavera quest’anno ha bussato timida alle nostre porte, tirandosi subito indietro come se non osasse usurpare il trono all’imperioso Inverno.

Invece, dai banchi di scuola alle camerette di casa, i bimbi hanno già un’aria festosa, come quella che preannuncia giornate di Sole, fiori di Ciliegio e Margherite nei prati.

Negli ultimi giorni, però, abbiamo dovuto continuare a sorbirci pioggia, vento e umidità, tanto che i raffreddori non sono riusciti ancora a regredire. (Ed io per prima ne so qualcosa.)

Quindi abbiamo rimandato attività all’aria aperta e piacevoli passeggiate, per lasciare posto a pigre giornate grigie.

In nostro soccorso, a dire il vero, è arrivato un gradevolissimo diversivo, che ha superato di gran lunga le mie aspettative, la scatolina di intrattenimento ludico della toucanBox.

IMG_1794

L’azienda mi ha contattata per testarla, e devo dire che i miei figli ne sono rimasti entusiasti.

Il prodotto è rivolto a bimbi e bimbe di età compresa tra i tre e gli otto anni. Ma il nostro piccolo Rambo di diciassette mesi ha voluto sperimentare, in maniera costruttiva, le varie opzioni offerte dalla confezione.

La scatola che è arrivata a noi, dal titolo Invasione aliena, conteneva un libretto di attività con giochi, disegni e ricette che i bimbi possono realizzare in autonomia; e il materiale per terminare un progetto.

Pupone e Rambo sono impazziti per il kit di creazione di piccoli alieni, con tanto di plastilina, scovolini e occhi adesivi; ma anche i disegni e la creazione di un razzo con la frutta hanno riscosso notevole successo.

Snapseed

IMG_1903

Come cita l’azienda, le scatole toucanBox sono un’ottima alternativa ai giochi tradizionali, poiché mirano a stimolare l’immaginazione e l’apprendimento dei più piccoli attraverso la realizzazione di progetti manuali. La missione di toucanBox è infatti quella di offrire divertenti lavoretti creativi da realizzare con i propri bimbi, comodamente a casa propria.

Le scatole sono personalizzabili con il nome del destinatario, e hanno la comodità di essere recapitate direttamente a casa, in quanto le sue dimensioni rendono possibile la consegna direttamente nella cassetta delle lettere.

Il costo di ogni kit è di 7,90 euro, spese di spedizione incluse.

L’abbonamento è flessibile, ed è possibile sceglierne la durata, oltre a poterlo interrompere in qualsiasi momento. La frequenza di spedizione è quindicinale, ma volendo anche mensile.

Inoltre, per i miei lettori, la toucanBox vi fa omaggio della prima scatola (con le sole spese di spedizione di 1,95 euro), inserendo il codice mammaviaggio0118.

Se siete interessati a un modo diverso e creativo di intrattenere i vostri bambini, la toucanBox è di sicuro l’alternativa migliore. Ve lo garantisco!

A presto!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...