Progetti

Benvenuti su >

Mamma mia che viaggio

Uno spazio in cui entrare, e sentire che sono collegata con il mondo, perché sono una mamma, ma non solo… Un viaggio alla scoperta di nuovi luoghi, di nuove emozioni, di una nuova me stessa.

Progetti

Una parola per le mamme

La maternità è meravigliosa, ma spesso nasconde un dolore invisibile. Sostenere le mamme dopo il parto è l’unico atto di gentilezza da regalare.

La voce dei papà

Quando nasce un bambino, nasce anche un papà, che ha il diritto (oltre che il dovere) di svolgere il suo ruolo, senza falsi stereotipi, e con il supporto della comunità.

Gli altri non sanno

Spesso ignoriamo cosa succede nelle vite degli altri. Le nostre emozioni sono anche le loro. Sensibilizzare aiuta ad abbattere il muro dell’indifferenza.

I volti del bipolarismo

Il Disturbo Bipolare, una malattia mentale che ha mille sfaccettature e altrettanti volti. “Sono intorno a noi… in mezzo a noi… in molti casi siamo noi…”



ad alieni amore Annalise Keating ansia attivitàludiche Autrice bambini bimba blog book carnevale carnevale di viareggio carri carri allegorici Chiara Cecilia Santamaria collaborazione Collana Policromia depressione depressione post-partum dolore educazione elena rebecca odelli Ellen Pompeo Emanuela Navone fanucci editore farmaci antidepressivi femminismo festa figli fioccorosa flavia marino gender genere genitori genitori e figli giochicreativi Gioielli Giorgia Cozza gravidanza Gray's Anatomy idee regalo il buio intorno ILLYTRILLY italia itsagirl Julie Andrews Kerry Washington leggereeditore le regole del delitto perfetto libri libro Life lifestyle love lucca Machedavvero mamma mamme Mary Poppins maternità meditazione mindfulness montessori Mummy neonati papà piccolecose Pitti Immagine Bimbo pregnant progetto Projects psichiatria psicologia psicoterapeuta cognitivo comportamentale psicoterapia PubMe respiro respiro consapevole Ricette S. Valentino San Valentino Scandal scrittore scrittrice Shonda Rhimes sofferenza sostegno stress Style terapia thefutureisfemale toscana toucaBox toucanboxitalia una parola per le mamme Viaggi viareggio violenza sulle donne vita